Vieni anche tu in Bocconi a parlare di CX ?

BAA

Energizer Breakfast con Gian Carlo Mocci

Apri la tua giornata con le colazioni dei Topic BAA, incontri che ispirano e infondono energia! Il 6 ottobre sarà con noi il Presidente di AICEX, Associazione Italiana Customer EXperience.

Gli Alumni Bocconi possono Iscriversi qui

Per i non Alumni è possibile inviare richiesta di partecipazione all’evento e delle relative condizioni a marketing@bocconialumni.it

Martedì 6 ottobre 2015, ore 7.45-9.15
Aula 44 – Università Bocconi via Sarfatti 25, quarto piano (ascensore nell’atrio)

Ospite dell’8° Energizer Breakfast 2015, organizzato dal Topic Marketing, sarà Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX, Associazione Italiana Customer Experience.

Sempre alle 8 in punto, 20 minuti di speech e poi domande, davanti a un buon caffè. Ti aspettiamo un quarto d’ora prima (7.45) per salutarci e per un’occhiata al giornale.

Maggiori Dettagli QUI

“Il Cliente, questo sconosciuto”

Nella Customer Experience, aspettative, percezioni e ricordi dei Clienti giocano un ruolo decisivo, in quanto influenzano elementi essenziali quali il comportamento d’acquisto, il passaparola, la loyalty.
Vi sono quindi aspetti che le Aziende devono necessariamente tenere in conto nelle interazioni con i Clienti per ottimizzare i Touch Points e la Customer Journey complessiva.

Rifletteremo anche sul ruolo che il Marketing sta giocando, e dovrà giocare, nel gestire in modo adeguato equilibrio e sinergie tra gli aspetti Digitali e Tecnologici e quelli invece più propri del Marketing/Comunicazione.

Gli Alumni Bocconi possono Iscriversi qui

Per i non Alumni è possibile inviare richiesta di partecipazione all’evento e delle relative condizioni a  marketing@bocconialumni.it

Maggiori Dettagli QUI

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s