About

Ci hanno già apprezzato persone di:

Salesforce, Pambianco Academy, Groupama, MSC Cruises, General Electric, Adecco, Adobe, Antony Morato, Assimoco, Avanade, Bocconi University Alumni Association, Canon, CheBanca!, Credem, Emergency, Enel Energia, Engie, Engineering, EON, Focus Management, General Motors, H3G, SAP, IBM, IDC, Illy, IULM University, Linde Group, L’oreal, LVMH, Marionnaud, MRM//MCCann, IKEA, GUCCI, Novartis, Oracle, RBA Academy Business School Management, Roma3 University, Salmoiraghi Viganò, Simon-Kucher & Partners, Snai, Sorgenia, Valle Camonica Servizi Energia, Verisure, Wolters Kluwer, Zendesk, e tanti altri …

  • La Presidenza di AICEX è affidata all’Ing. Gian Carlo Mocci, attualmente referente per Customer Experience e CRM, in ambito Digital, nella più grande start-up italiana di tutti i tempi.
  • Ha iniziato la sua carriera in una multinazionale dove ha analizzato i processi di oltre 200 aziende, coordinato le attività di vari progetti, e ricoperto il ruolo di Quality & Risk Manager con la responsabilità delle attività in Italia e all’estero.
  • In seguito, come responsabile clienti in una multinazionale del settore finanziario-assicurativo, ho seguito con successo attività di marketing, vendite, e CRM.
  • Keynote speaker, formatore, consulente, è anche autore di svariati articoli.

Per entrare in contatto con AICEX utilizza il form seguente: