Eventi

  • CX NXT – Customer Experience BFSI Summit, London
  • Discover trends in consumer behavior, adapt the customer journey, and explore technological advancements to drive revenue, efficiency, and cost reduction in the BFSI industry.
  • 2 marzo 2024
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  • CX Trends – live streaming interattivo
  • Il sesto appuntamento con i nuovi trend: AI, sicurezza dei dati, CX intelligente… tutto ciò che devi sapere su cosa accadrà in questo settore nel 2024;
  • 27 febbraio 2024 – 10:30
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  • Adobe Experience Makers – online edition
  • Lasciati ispirare dalle testimonianze di clienti internazionali in un format digitale ed immersivo;
  • Un momento di confronto dedicato all’osservazione e all’analisi di un nuovo consumatore, in costante evoluzione, che in un contesto Customer Centric, quando interagisce con un brand si aspetta un’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata.
  • 2 febbraio 2024
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  • Customer Experience (R)evolution
  • Un momento di confronto dedicato all’osservazione e all’analisi di un nuovo consumatore, in costante evoluzione, che in un contesto Customer Centric, quando interagisce con un brand si aspetta un’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata.Retail nell’era dell’AI: tra personalizzazione dell’esperienza ed efficienza del negozio;
  • 29 novembre 2023
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  • Retail Tomorrow – VI edizione
  • Il Retail nell’era dell’AI: tra personalizzazione dell’esperienza ed efficienza del negozio;
  • Le innovazioni tecnologiche nel Retail stanno ridefinendo le logiche di customer experience, con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più personalizzata e un nuovo modo di relazionarsi con il cliente;
  • 22 novembre 2023
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  • US Customer Experience Awards 2023
  • The US Customer Experience Awards is a celebration of the ingenuity of businesses across the US and their ability to push the limits of best practices and innovation in Customer Experience.
  • The US Customer Experience Awards is a celebration of the ingenuity of businesses across the US and their ability to push the limits of best practices and innovation in Customer Experience.
  • Participating in US CXA®, you will join a community of world leaders and forward-thinkers who have dedicated their lives to making Customer Experience exceptional.
  • 2023 – November, 18.
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  • DIGITAL1to1 – The Hive Business Experience
  • Torna in Italia con un nuovo evento, ancora più in grande: preparati a vivere l’esperienza che rivoluziona il modo di fare business!
  • Un nuovo modo di fare business, creato appositamente per i leader del settore digitale.
  • 8-9 Novembre 2023 – Stresa
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  • CX DAY 2023
  • L’obiettivo è esaminare come un impegno mirato verso la sostenibilità ambientale, sociale e nelle relazioni possa migliorare l’esperienza del consumatore e rafforzare un legame più profondo e significativo con i clienti..
  • 03 Ottobre 2023 – Milano
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  • ECOMMERCE RESTART
  • I partecipanti avranno l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze in grado di migliorare la propria attività e rimanere competitivi in un mercato in costante evoluzione, adottando strategie innovative e sostenibili, e sfruttando appieno le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.
  • 26 Maggio 2023 – Roma
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  • MARKETING BUSINESS SUMMIT 2023
  • novità ed esperienze sul Web Marketing. Dalla SEO e tutto quello che ruota attorno ai motori di ricerca, al Social Media Marketing, all’ADV online fino al Growth Hacking.
  • 19-20 Maggio 2023
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  • XM LIVE MILANO
  • L’evento più atteso sull’Experience Management.
  • Troverai brand globali, leader di settore e gli insights più recenti.
  • 18 Maggio 2023
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  • Customer Engagement Summit 2023
  • Come trasformare tutti i touchpoint in centro di profitto
  • Troverai brand globali, leader di settore e gli insights più recenti.Uno dei modi più efficaci e attuali per costruire un rapporto coinvolgente con il cliente è implementare le Revenue Operations.
  • 16 Maggio 2023
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  • Customer Service & Experience 2023
  • This event will arm you with the insights, evidence and statistics that are key to securing C-suite buy-in and maintaining customer-driven growth.
  • Join 250+ senior leaders from across industry lines to share actionable insights, real-world benchmarks, and organizational strategies   that will enable you to empower your service agents, automate intelligently, and provide a world-class customer experience in the face of uncertainty.
  • 2023 – May, 10-11
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  • Forrester CX EMEA Forum 2023
  • Because a customer experience that drives growth is not the responsibility of just one team: It requires CX, Marketing, and Digital working together to exceed customer expectations.
  • Join Forrester Analysts, sponsors, industry leaders, and your peers in London for the single most important Customer Experience gathering of the year, CX EMEA.
  • 2023 – May, 10-11
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  • World Tour Milano – Salesforce
  • L’appuntamento annuale di Salesforce cresce e diventa World Tour Milano, il luogo per coinvolgere e farsi coinvolgere!
  • L’innovazione è un gioco di squadra di un ecosistema che innova ed evolve continuamente: lasciati ispirare dalle esperienze di trasformazione digitale di aziende e organizzazioni pubbliche.
  • 4 Maggio 2023
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  • CX Trends 2023 – Zendesk
  • Il report CX Trends torna per il quinto anno e i riflettori sono puntati sulla nuova strategia vincente: la CX immersiva.
  • Cosa significa e quali sono i benefici? Segui il livestreaming per scoprirlo e capire come implementarla.
  • 8 Febbraio 2023
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  • eCommerce – flessibilità come driver per l’esperienza
  • L’esperienza oggi è il nuovo standard in ambito ecommerce e questo genera sfide e opportunità in qualsiasi settore.
  • Webinar, 14 Ottobre 2022
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  • CX Accelerator Italia – Come diventare leader della customer experience
  • L’eccellenza nella customer experience e nel servizio clienti è spesso alla base del successo.
  • Milano, 12 Ottobre 2022
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  • IT’S ALL ENERGY & UTILITY
  • L’evento dove le Utility si incontrano, si confrontano, si aggiornano e discutono sulle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.
  • Milano, 11 Ottobre 2022
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  • IT’S ALL CIO & TECHNOLOGY
  • L’evento dedicato all’innovazione tecnologica, per tutte le persone impegnate nell’aggiornamento dei sistemi e dei processi.
  • Milano, 11 Ottobre 2022
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  • CXO Day – Customer Experience Officer
  • L’ evento presenterà + di 15 case study fra i più influenti player della digital customer experience, con nuovi processi di engagement, strategie omnicanali e di iper-personalizzazione per una UX immersiva e human oriented.
  • Hybrid CX ed Esperienze Omnicanali immersive nel digital customer journey.
  • Milano, 30 Giugno 2022
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  • European Customer Experience Conference
  • It’s about more than just staying one step ahead: it’s about thriving outside of the comfort zone, discarding obsolete legacies, anticipating disruption, adjusting course instantly, and being unafraid to be bold when it counts.
  • June 22 – 23, 2022  |  London & Digital Experience
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  • Customer Experience Forum 2022
  • Il 26 maggio 2022 arriva la prima edizione del Forum Customer Experience, l’appuntamento italiano del Customer Journey e della Customer Experience in collaborazione con Qualtrics.
  • In diretta dagli studi “Community House” in Roma, svariati ospiti saranno chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro dell’innovazione nell’ambito della Customer Experience.
  • online, 26 Maggio 2022
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  • CRM & Power Automation
  • 16 aziende, 500 dipendenti, oltre 100 milioni di fatturato e una presenza a livello mondiale: come è riuscito Decoral Group ad abbattere le barriere interne e a costruire relazioni personalizzate con ogni Cliente?
  • Open Source, Cloud e Motore BPM: questi sono gli elementi fondamentali che in pochi mesi hanno permesso al Gruppo di digitalizzare con successo alcuni fra i più importanti processi aziendali.
  • online, 26 Maggio 2022
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  • Customer eXperience Now 2022
  • L’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.
  • Milano + online, 24 Maggio 2022
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  • Zendesk Relate 2022
  • Irresistible programming. A dedicated space to think big. And the confidence to take your customer experience vision far into the future.
  • Online, 11 Maggio 2022
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  • Digital Spring Week – Sitecore
  • Tre giorni per amare la nuova DXP componibile: dai contenuti, all’esperienza, all’e-commerce!
  • Ogni giorno un tema specifico e due sessioni disponibili, al mattino e al pomeriggio, per mostrarti una prospettiva inedita, unica, agile e realistica.
  • Live Streaming, 27-28-29 Aprile 2022
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  • Forrestyer – Bridging The Gap Between Current And Future Customer Journeys
  • Key differences between current-state and future-state journey mapping.
  • Bridging the gap between current- and future-state journeys.
  • Examples of future-state journey mapping.
  • on-demand
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  • Customer Retention Summit
  • Incontra le top solution per eCommerce.
  • Conferenze, Case History, Incontri 1to1, Workshop e tanto Networking
  • Napoli, 5 Novembre
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  • Experience Makers EMEA
  • New experiences. New ideas.
  • A new era of digital-first experiences has arrived.
  • This is your chance to meet the innovators that are leading the way in digital marketing.
  • On-line, 10 Novembre
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  • Netcomm Forum 2021
  • L’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in sedici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese.
  • On-line, 5-6-7 Ottobre
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  • ServiceNow – Now at Work Italy 2021
  • Hyperautomation e workflow: le persone al centro della trasformazione AI e low-code 
  • Milano, 14 Ottobre
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  • e-Commerce e CRM
  • CRM ed e-Commerce, come chiavi del successo di aziende pubbliche e private
  • la questione che le aziende devono affrontare per poter fare la differenza non è più “se” investire, ma “come” farlo al meglio 
  • On-line: 28 Settembre
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  • Virtual Day 2021
  • Scopri le nuove strategie omnichannel per ottimizzare la customer experience
  • Lasciati ispirare dai CXO internazionali 
  • Conosci strumenti e competenze tecnologiche dei leader di settore
  • On-line: 15 Luglio
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  • Retail and Fashion Innovation Conference
  • Il futuro ibrido dei retailer e la personalizzazione della customer experience;
  • Come le tecnologie digitali possono aiutare le aziende commerciali e i brand a vincere la sfida del post-pandemia;
  • Ascolteremo le testimonianze e le best practice dei più innovativi brand del fashion e dei più autorevoli esperti di mercato;
  • On-line: 08 Luglio
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  • Experience Forum 2021
  • The experience economy is here to stay.
  • Learn how to focus on delivering business outcomes through your CX programme.
  • Leverage increased business results through improved experiences for your customers and employees.
  • On-line: 29th June – 1st July
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  • Top Management Forum
  • L’incontro annuale riservato ai membri del Club Knowità, con 1 sessione plenaria e 6 tavoli di confronto
  • Un’occasione in cui i decision maker possono confrontarsi concretamente sulle priorità strategiche del momento nei Tavoli di Confronto e riflettere sul futuro nella Sessione Plenaria.
  • On-line: dal 21 al 24 Giugno
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  • Energy & Utilities Forum
  • Tramonto del mercato tutelato: le opportunità ed i rischi della definitiva apertura del mercato.
  • Un’occasione per ragionare su come bisognerà necessariamente adeguarsi per vincere in questo nuovo contesto, regolato dalle leggi del libero mercato, al quale i potenziali clienti sono più abituati degli operatori.
  • On-line: dall’8 all’11 Giugno
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https://experience.medallia.com
  • Medallia Experience 2021
  • Per scoprire come le aziende di successo stanno gestendo con successo Customer ed Employee Experience, la Customer Experience basata sull’intelligenza artificiale, il ROI, ed il contesto attuale.
  • On-line: dal 18 al 20 Maggio
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  • Introdurre l’intelligenza artificiale per ottimizzare i processi aziendali
  • Per capire come il tema vasto della “Digital Transformation” coinvolge necessariamente anche i processi aziendali
  • Per sfruttare l’AI, che ha fatto passi da gigante nel mondo delle tecnologie digitali e sta diventando un supporto senza precedenti
  • On-line: 29 aprile, alle 18.00
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Simon Kucher logo
  • Approccio integrato al consumatore: fattori di successo per la ripresa
  • Dallo shock alla comprensione di nuove necessità, il consumatore sta evolvendo verso una nuova relazione con prodotti e servizi che, se compresa, può creare grandi opportunità.
  • Il nuovo rapporto con il consumatore e il Direct-to-customer – Forme dinamiche di pricing – Le subscription – L’evoluzione del modello commerciale
  • On-line: 29 aprile, dalle 16.00 alle 17.00
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  • Fidelizzazione Data Driven
  • Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità di gestire i dati e di ricavare da essi informazioni utili
  • Durante l’incontro vedremo come queste tecnologie e strumenti abilitino la gestione unificata di informazioni e relazioni
  • On-line: 15 aprile 2021
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  • CRM: lo stai usando al meglio?
  • Il CRM rappresenta uno strumento indispensabile per chi voglia affrontare e vincere le sfide dettate dall’economia dell’esperienza nella quale viviamo.
  • Best Practice, Esperti e Case Study per capire come ottimizzare subito il tuo progetto CRM.
  • On-line: 25 marzo 2021
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  • CX NOW 2021
  • l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.
  • 18 marzo | evento digitale con ampio spazio alle aziende end user della CX Now Community per ascoltare le loro nuove esigenze.
  • 10 giugno | evento in presenza per scoprire le ultime soluzioni digitali per la CX e creare insieme nuovi scenari applicativi.
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  • Adobe Experience Live 2021
  • Un’occasione unica per conoscere le sfide e le nuove opportunità del nuovo anno, in cui innovazione e digitale saranno protagonisti.
  • On-line: 24 febbraio 2021 ore 16:30
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  • Top Management Forum 2020
  • L’opportunità per condividere casi ed esperienze reali in cui la tecnologia ha consentito innovazione e miglioramento dei processi interni.
  • L’edizione 2020 sarà caratterizzata dal nuovo format digitale: sia i Tavoli di Confronto che la Plenaria saranno fruibili interamente in remoto.
  • On-line: TAVOLI DI CONFRONTO – 24, 25 e 26 novembre 2020
  • On-line: SESSIONE PLENARIA – 2 dicembre 2020
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  • Adobe Experience Forum
  • Torna l’appuntamento annuale di Adobe dedicato al Digital Business, per affrontare i temi del digital engagement e della Customer Experience.
  • Tutte le risposte per gestire al meglio la Customer Experience nel B2B e nel B2C.
  • Live Streaming | 29 settembre dalle 10.15 alle 13.00
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  • Ripensare il Customer Service in un mondo post-Covid
  • La pandemia ha accelerato il processo di centralizzazione del cliente e oggi più che mai è necessario tenere il passo con le aspettative dei clienti.
  • Ruolo e potenzialità delle soluzioni self-service, dell’AI e dell’approccio omnicanale.
  • Automatizzare le attività, unificare i dati, incrementare collaborazione e produttività dei team.
  • On-line: 18 settembre 2020 
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  • Customer Experience World – September Edition
  • How business can both survive Covid-19 and thrive post pandemic
  • Designing and delivering a stand-out customer experience in an ultra-competitive, uncertain, complicated and noisy world.
  • 8 September – Part 1, Leadership
    15 September – Part 2, Customer Experience
    22 September – Part 3, Employee Experience
    29 September – Part 4, Technology, Data & Analytics.
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  • Il ruolo del Customer Service per il successo.
  • Grazie al Presidente di AICEX, e di un rappresentante di Zendesk, potrai toccare con mano le principali novità e tendenze nel settore.
  • KPI, strategia, tecnologia, persone e processi sono elementi fondamentali per evolvere dall’assistenza clienti ad un servizio clienti motore del successo aziendale.
  • On-Demand: quando vuoi 
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  • It’s all RETAIL
  • Sistemi Soluzioni e Tecnologie per Retail, GDO e Fashion.
  • l’evento che mette a confronto Retail, GDO e Fashion sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo. Per sviluppare nuove opportunità, ispirare il cambiamento, esplorare i nuovi mercati e nuove soluzioni.
  • Milano, 22 Settembre 2020
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CXNow
  • CXNOW
  • Customer eXperience Now (CX Now) è una piattaforma di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende che vendono prodotti/servizi al pubblico.
  • La forte connotazione TECH differenzia CX Now dagli altri eventi del settore e attraverso testimonianze di grandi player, insight tecnologici e live experience scoprirai le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business.
  • Online, 26 maggio 2020 
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  • Customer Experience World B2B
  • Customer Experience World is the Leading CX event across industry for Senior executives.
  • The primary aim of CEW is to share knowledge and to ensure that your business is able to make any customer interaction, at any and all touch points along the way, a positive experience.
  • online, 26 maggio 2020
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  • Ecommerce Strategies
  • Una giornata di formazione e case history con i protagonisti dell’E-commerce.
  • L’evento mette a confronto Retail, GDO e Fashion sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo. Per sviluppare nuove opportunità, ispirare il cambiamento, esplorare i nuovi mercati e nuove soluzioni.
  • Padova, 19 marzo 2020
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  • ZENDESK EMEA ROADSHOW
  • L’evento offre una vista privilegiata sui trend della customer experience e sulle tecnologie che supportano tale crescita con Zendesk.
  • Di particolare interesse sarà la testimonianza live di un cliente e la possibilità di networking con persone che condividono sfide simili alle tue.
  • Verona, 21 novembre 2019
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  • FORRESTER CX EUROPE 2019
  • GOOD NEWS: Customer experience (CX) leaders have successfully elevated and transformed the practice of CX over the past decade. We’ve become more professional, more analytical, and more focused on business impact. Congratulations!
  • BAD NEWS: We have failed at delivering true innovation
  • Londra, 14-15 novembre 2019
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  • IL CLIENTE AL CENTRO DELLA NUOVA DIGITAL EXPERIENCE
    Semplificare il Customer Journey e comprendere come il cliente percepisce il brand per fidelizzarlo.
  • L’analisi e l’ottimizzazione delle performance del web sono fondamentali nel soddisfare le aspettative di ingaggio e per comprendere qual è la percezione reale dell’utente nei momenti cruciali del percorso di acquisto.
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Milano, 07 novembre 2019 
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  • ADOBE EXPERIENCE FORUM
  • Per soddisfare i clienti attraverso esperienze personalizzate in linea con le loro aspettative, diventa fondamentale raccogliere informazioni da ogni touch point del loro “journey”, ormai sempre più complesso e omnicanale.
  • Per le aziende diventa cruciale adottare strategie di digital business che integrano soluzioni e strumenti in grado di migliorare ogni fase della relazione con il cliente.
  • Milano, 30 ottobre 2019
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  • CX2020 CONFERENCE 2019
  • Torna l’evento per conoscere le ultime novità in ambito CX e affrontare con fiducia le sfide del prossimo futuro.
  • E se è vero che siamo nell’economia dell’esperienza, bisogna anche ricordare che più l’esperienza reale sarà diversa da quella raccontata, più il brand perderà la fiducia del suo cliente.
  • Un occhio di riguardo verrà anche riservato al tema della customer experience nel B2B.
  • Un evento con la partecipazione di AICEX
  • Milano, 17 ottobre 2019
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  • SALESFORCE CONSUMER FIRST
  • La 3° edizione di Shopper First si trasforma e diventa Consumer First, dove il consumatore è al centro di tutto.
  • Nell’era della 4° rivoluzione industriale il più grande cambiamento non è nella tecnologia che abbiamo a disposizione: il cambiamento radicale lo stiamo determinando noi, in qualità di consumatori.
  • Milano, 30 ottobre 2019
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CXNow 2019
  • CX NOW
  • Il nuovo punto di incontro tra operatori (non solo retailer) che vendono prodotti/servizi al pubblico e i fornitori di tecnologie digitali innovative.
  • La sfida attuale è fornire lo stesso livello di customer experience on-line e on-site trasformando tutte le interazioni con i clienti in “engagement” potenziato dalle tecnologie digitali.
  • Milano, 08 ottobre 2019 
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  • FORUM BANCA 2019
  • L’evento di riferimento del mondo bancario dove oltre 600 manager del settore si incontrano per decidere quale sarà il modello di banca del futuro!
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Milano, 30 settembre e 1 ottobre 2019 
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  • ZENDESK EXPERIENCE DAY
  • Una colazione sulla Terrazza Triennale di Milano per conoscere interessanti soluzioni direttamente da clienti ed esperti.
  • Il cliente Pixartprinting illustrerà le sue più interessanti attività di Customer Experience e gli esperti Zendesk mostreranno la nuova integrazione Whatsapp appena rilasciata.
  • Milano, 26 settembre 2019
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  • FASHIONABLE WORLD 2019
  • Per capire come il fashion system sia in cerca di nuovi significati e funzionalità, soprattutto in ottica di relazione con i clienti
  • Per competere nel mercato globale, innovare il modello di business e gestire l’equilibrio  tra canali online e offline
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Modena, 16 Maggio 2019
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  • IT’S ALL BANKING & INSURANCE
  • L’evento che mette a confronto BANCHE e ASSICURAZIONI sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo.
  • Un’occasione unica di networking per accompagnare i manager verso nuove sfide e per condividere nuove strategie, tendenze e tecnologie.
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Milano, 15 Maggio 2019
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  • CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
  • L’evento in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
  • Quando si parla di Customer Experience si pensa spesso alle grandi aziende, ma anche le PMI – vera ricchezza dell’economia italiana – possono offrire ai loro clienti esperienze da ricordare, raccontare, ripetere. A tutto beneficio del business.
  • Un evento con la partecipazione di AICEX
  • Verona, 12 Aprile 2019
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  • ZENDESK ROADSHOW EMEA
  • Per la prima volta a Roma e Milano questo evento offre una visione privilegiata sui più attuali trend della customer experience e delle tecnologie Zendesk che ne supportano lo sviluppo.
  • Un’opportunità unica di ascoltare le ultime novità di Zendesk e capire come continuare a far vivere la miglior customer experience ai tuoi clienti.
  • Milano 11 Aprile 2019
  • Visita la pagina ufficiale dell’evento di Milano
  • CUSTOMER 4LIFE EVENT
  • Un evento che trasforma emozioni, sensazioni e legami in voci, dati e parole.
  • Il racconto della Customer Experience Strategy di un’azienda ideale che ha saputo  proiettare il business e l’intera supply chain verso il cliente, al centro delle più coinvolgenti storie d’impresa.
  • Milano, 8 Aprile 2019
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  • Marketing Automation Academy LIVE 2019
  • Il più grande evento in Italia interamente dedicato alla marketing automation.
  • Un percorso completo e fortemente pratico sulla Marketing Automation, dedicato ad aziende, studenti e liberi professionisti.
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Milano, 28-29-30 Marzo 2019
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  • IT’S ALL RETAIL
  • Un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra
    Retail, GDO e Fashion con esperti di Soluzioni, Sistemi e Tecnologie.
  • L’evento coniuga la vision strategica agli aspetti tecnici, calandosi nella realtà delle strategie operative.
  • Un evento con il patrocinio di AICEX
  • Milano, 13 Marzo 2019
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  • RETAIL DISRUPTION
  • Il processo di cambiamento all’interno della società e dei mercati è sempre più veloce. E il Retail è uno dei settori maggiormente esposti alla velocità dei cambiamenti.
  • Durante l’evento saranno presentati tendenze e casi di successo che stanno ridefinendo il linguaggio del Retail del futuro, partendo dagli scenari emersi dai principali Congress internazionali.
  • Roma, 08 Marzo 2019
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Se desideri informazioni sugli eventi passati, dal 2013 al 2018, scrivici una email : aicex [at] aicex [dot] it