- 25 febbraio 2015
- Milano, Blend Tower – Piazza IV Novembre 7 – dalle 09:00 alle 13:00
Customer Service: è il nuovo marketing? è un workshop progettato per dare visibilità al ruolo chiave e al posizionamento reale del Customer Service nella Customer Experience.
L’attenzione sarà posta sui nuovi modi di considerare e di gestire il customer service: non più una voce da annoverare tra i costi ma al contrario una delle migliori modalità di retention e di fidelizzazione, e quindi con ricadute positive sul fatturato.
Il customer service può fare la differenza e divenire il motore per cambiare la relazione con il cliente sia prevenendo sia fronteggiando le negatività (che nel post vendita diventano facilmente un danno reputazionale) sia attivando nuove modalità di connessione con i propri clienti: più collaborative, più interattive, più reattive.
Verranno forniti spunti, strumenti, case history tesi a dimostrare come il post vendita può diventare una fondamentale leva del marketing.
Evento gratuito per i follower di AICEX su linkedin e per i follower del Blog http://www.aicex.it.
Indicare se si ha diritto all’agevolazione nella sezione commenti del form di iscrizione all’evento.
Workshop in collaborazione con | con il patrocinio di |
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