Partecipa a: CX, fattori di successo e dirompenti

  • CX_Factory_3Dicembre15
  • CX: FATTORI DI SUCCESSO E FATTORI DIROMPENTI
  • Durante l’evento verranno presentati i risultati della seconda edizione dell’Osservatorio CX con le variazioni nel tempo degli atteggiamenti e il confronto delle esperienze e dei significati attribuiti alla Customer Experience da consumatori e manager di grandi aziende in Italia.
  • Milano – Giovedì 3 dicembre, dalle ore 15.00  alle ore 18.00 in via Copernico 38
  • Gratuito per i Follower di AICEX su Linkedin inserendo in fase di registrazione il codice invito: AICEX
  • Evento con il patrocinio di AICEX
  • Segui AICEX su Linkedin linkedin-32 e su Twitter twitter-32

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...