Partecipa a: CX, fattori di successo e dirompenti

  • CX_Factory_3Dicembre15
  • CX: FATTORI DI SUCCESSO E FATTORI DIROMPENTI
  • Durante l’evento verranno presentati i risultati della seconda edizione dell’Osservatorio CX con le variazioni nel tempo degli atteggiamenti e il confronto delle esperienze e dei significati attribuiti alla Customer Experience da consumatori e manager di grandi aziende in Italia.
  • Milano – Giovedì 3 dicembre, dalle ore 15.00  alle ore 18.00 in via Copernico 38
  • Gratuito per i Follower di AICEX su Linkedin inserendo in fase di registrazione il codice invito: AICEX
  • Evento con il patrocinio di AICEX
  • Segui AICEX su Linkedin linkedin-32 e su Twitter twitter-32

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s