Evento: Partecipa al Workshop condotto da KAZUO INUMARU

cx-Factory

  • CX: do the Japanese do it better?
  • Workshop condotto da KAZUO INUMARU
  • La sessione sarà interattiva ed effettueremo dei brainstorming per migliorare il servizio (o il prodotto) di aziende reali o fittizie.
  • Discuteremo se e come realizzare nelle vostre aziende alcune delle idee esposte per la massimizzazione della soddisfazione del cliente
  • 7 maggio 2015 – Sala Plenaria Copernico, Milano, via Copernico 38. Dalle 09:00 alle 13:00
  • Iscriviti i posti ancora disponibili sono pochissimi
  • Patrocinio AICEX

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...