Home

NEWS

  • CX 2020
  • 4 aree tematiche: Intelligenza Artificiale & Customer Experience, IoT & Big Data, Customer Journey & Marketing Relazionale, Customer Service
  • 2 ricerche: IV edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti, Ricerca “Intelligenza Artificiale: amore e odio”
  • Milano, 18 Ottobre – Roma, 25 Ottobre – Verona 8 Novembre
  • Un evento con il Patrocinio di AICEX
  • Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.

CHI E’ AICEX

  • AICEX è l’Advisor per chi desidera migliorare la relazione con clienti, dipendenti e fornitori.

COSA FA AICEX

  • Contribuisce al successo dei PROGETTI di Customer Experience
  • Svolge attività di FORMAZIONE per risultati eccellenti
  • Identifica le TECNOLOGIE migliori per le tue esigenze
  • Diffonde la CULTURA della Customer Experience all’interno e all’esterno delle Aziende

 

  • Bandiera UK
  • Welcome to AICEX Customer Experience Italian Association.
  • Almost all our posts are written in English language 🙂

  • I nostri fotografi/our photographers:   Ishita Sachdeva – Monia Arpaia – Nicola Lamanna – Giada Bellini – Elisa Sferrazza – Jacopo Costantini – Chiara Davanzo Zamarian.