Home

NEWS

  • CUSTOMER SERVICE SUMMIT
  • I servizi di customer care devono offrire ai loro dipendenti gli strumenti più all’avanguardia per coinvolgere i clienti su ogni canale, massimizzando il ruolo dell’assistenza clienti nel moltiplicare le opportunità e nel favorire la crescita.
  • Milano, 6 novembre
  • Un evento con la partecipazione di AICEX
  • Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.

CHI E’ AICEX

  • AICEX è l’Advisor per chi desidera migliorare la relazione con clienti, dipendenti e fornitori.

COSA FA AICEX

  • Contribuisce al successo dei PROGETTI di Customer Experience
  • Svolge attività di FORMAZIONE per risultati eccellenti
  • Identifica le TECNOLOGIE migliori per le tue esigenze
  • Diffonde la CULTURA della Customer Experience all’interno e all’esterno delle Aziende

 

  • Bandiera UK
  • Welcome to AICEX Customer Experience Italian Association.
  • Almost all our posts are written in English language 🙂

  • I nostri fotografi/our photographers:   Ishita Sachdeva – Nicola Lamanna – Elisa Sferrazza – Jacopo Costantini – Chiara Davanzo Zamarian – Valerio @Cheibol – Sabrina Arini.