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- Adobe Experience Live 2021
- Un’occasione unica per conoscere le sfide e le nuove opportunità del nuovo anno, in cui innovazione e digitale saranno protagonisti.
- On-line: 24 febbraio 2021 ore 16:30
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- CX NOW 2021
- l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.
- 18 marzo | evento digitale con ampio spazio alle aziende end user della CX Now Community per ascoltare le loro nuove esigenze.
- 10 giugno | evento in presenza per scoprire le ultime soluzioni digitali per la CX e creare insieme nuovi scenari applicativi.
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- Top Management Forum 2020
- L’opportunità per condividere casi ed esperienze reali in cui la tecnologia ha consentito innovazione e miglioramento dei processi interni.
- L’edizione 2020 sarà caratterizzata dal nuovo format digitale: sia i Tavoli di Confronto che la Plenaria saranno fruibili interamente in remoto.
- On-line: TAVOLI DI CONFRONTO – 24, 25 e 26 novembre 2020
- On-line: SESSIONE PLENARIA – 2 dicembre 2020
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- Liferay Symposium 2020
- Soluzioni reali per sfide digitali
- L’opportunità per condividere casi ed esperienze reali in cui la tecnologia ha consentito innovazione e miglioramento dei processi interni.
- On-line: 4 novembre 2020
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- Forum Retail 2020
- Un modello INNOVATIVO e COINVOLGENTE per scoprire tutte le novità del settore e fare networking.
- On-line: 27, 28 e 29 ottobre 2020
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- SAP NOW 2020
- Business in Action
- Un nuovo modo per incontrarsi e per discutere insieme di business e di nuove prospettive di sviluppo.
- On-line: 27, 28 e 29 ottobre 2020
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- L’evoluzione del customer service nel mondo che cambia
- I tempi sono cambiati, è ora di cambiare anche la tua strategia CX.
- Relatori di primo piano si confronteranno su temi e problemi di grande attualità, per aiutarti a prendere le decisioni giuste per il tuo successo.
- On-line: 21 ottobre 2020
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- CX 2020 SUMMIT
- Embrace the new normal in your customer experience strategies. Case studies, thought leadership, expert insights.
- On-line: 6-7 ottobre 2020
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- Adobe Experience Forum
- Torna l’appuntamento annuale di Adobe dedicato al Digital Business, per affrontare i temi del digital engagement e della Customer Experience.
- Tutte le risposte per gestire al meglio la Customer Experience nel B2B e nel B2C.
- Live Streaming | 29 settembre dalle 10.15 alle 13.00
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- Ripensare il Customer Service in un mondo post-Covid
- La pandemia ha accelerato il processo di centralizzazione del cliente e oggi più che mai è necessario tenere il passo con le aspettative dei clienti.
- Ruolo e potenzialità delle soluzioni self-service, dell’AI e dell’approccio omnicanale.
- Automatizzare le attività, unificare i dati, incrementare collaborazione e produttività dei team.
- On-line: 18 settembre 2020
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- Customer Experience World – September Edition
- How business can both survive Covid-19 and thrive post pandemic
- Designing and delivering a stand-out customer experience in an ultra-competitive, uncertain, complicated and noisy world.
- 8 September – Part 1, Leadership
15 September – Part 2, Customer Experience
22 September – Part 3, Employee Experience
29 September – Part 4, Technology, Data & Analytics. - Visita la pagina ufficiale dell’evento
- Il ruolo del Customer Service per il successo.
- Grazie al Presidente di AICEX, e di un rappresentante di Zendesk, potrai toccare con mano le principali novità e tendenze nel settore.
- KPI, strategia, tecnologia, persone e processi sono elementi fondamentali per evolvere dall’assistenza clienti ad un servizio clienti motore del successo aziendale.
- On-Demand: quando vuoi
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- It’s all RETAIL
- Sistemi Soluzioni e Tecnologie per Retail, GDO e Fashion.
- l’evento che mette a confronto Retail, GDO e Fashion sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo. Per sviluppare nuove opportunità, ispirare il cambiamento, esplorare i nuovi mercati e nuove soluzioni.
- Milano, 22 Settembre 2020
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- Service Cloud Voice, il nuovo modo di fare Contact Center su tutti i canali
- Spesso fornire un servizio clienti intelligente e connesso che includa anche il canale telefonico non è semplice!
- Ecco perché oggi la gestione del canale voce è più importante che mai.
- On-Demand: quando vuoi
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- Smart & Safe Retail
- Un evento per capire come il retail sta affrontando le attuali sfide legate al COVID in Italia e nel Mondo.
- Tendenze e casi dal monitor mondiale Era Covid.
- Online, 09 Giugno 2020
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- Winning during and post COVID time. Reimagine the Customer Experience for the new normal
- Dopo una prima fase emergenziale e il seguente straniamento, è arrivato il tempo di affrontare con consapevolezza e determinazione la nuova normalità che ci attende.
- Ascoltare i consumatori e comprenderne le mutate esigenze per riadattare efficacemente l’experience a loro offerta sono solo alcune delle chiavi per una ripartenza di successo già in fase 2.
- Online, 27 maggio 2020
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- CXNOW
- Customer eXperience Now (CX Now) è una piattaforma di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende che vendono prodotti/servizi al pubblico.
- La forte connotazione TECH differenzia CX Now dagli altri eventi del settore e attraverso testimonianze di grandi player, insight tecnologici e live experience scoprirai le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business.
- Online, 26 maggio 2020
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- Customer Experience World B2B
- Customer Experience World is the Leading CX event across industry for Senior executives.
- The primary aim of CEW is to share knowledge and to ensure that your business is able to make any customer interaction, at any and all touch points along the way, a positive experience.
- online, 26 maggio 2020
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- Ecommerce Strategies
- Una giornata di formazione e case history con i protagonisti dell’E-commerce.
- L’evento mette a confronto Retail, GDO e Fashion sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo. Per sviluppare nuove opportunità, ispirare il cambiamento, esplorare i nuovi mercati e nuove soluzioni.
- Padova, 19 marzo 2020
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- Retail Innovations 15
- Quando l’innovazione ispira il successo.
- Milano, 17 marzo 2020
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- GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL
- L’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato a marketing, comunicazione digitale ed ecommerce, con workshop, momenti di networking e incontri di business matching one2one.
- Pacengo di Lazise (VR), 19-20 febbraio 2020
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- ZENDESK EMEA ROADSHOW
- L’evento offre una vista privilegiata sui trend della customer experience e sulle tecnologie che supportano tale crescita con Zendesk.
- Di particolare interesse sarà la testimonianza live di un cliente e la possibilità di networking con persone che condividono sfide simili alle tue.
- Verona, 21 novembre 2019
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- FORRESTER CX EUROPE 2019
- GOOD NEWS: Customer experience (CX) leaders have successfully elevated and transformed the practice of CX over the past decade. We’ve become more professional, more analytical, and more focused on business impact. Congratulations!
- BAD NEWS: We have failed at delivering true innovation
- Londra, 14-15 novembre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- IL CLIENTE AL CENTRO DELLA NUOVA DIGITAL EXPERIENCE
Semplificare il Customer Journey e comprendere come il cliente percepisce il brand per fidelizzarlo. - L’analisi e l’ottimizzazione delle performance del web sono fondamentali nel soddisfare le aspettative di ingaggio e per comprendere qual è la percezione reale dell’utente nei momenti cruciali del percorso di acquisto.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 07 novembre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- ADOBE EXPERIENCE FORUM
- Per soddisfare i clienti attraverso esperienze personalizzate in linea con le loro aspettative, diventa fondamentale raccogliere informazioni da ogni touch point del loro “journey”, ormai sempre più complesso e omnicanale.
- Per le aziende diventa cruciale adottare strategie di digital business che integrano soluzioni e strumenti in grado di migliorare ogni fase della relazione con il cliente.
- Milano, 30 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- CX2020 CONFERENCE 2019
- Torna l’evento per conoscere le ultime novità in ambito CX e affrontare con fiducia le sfide del prossimo futuro.
- E se è vero che siamo nell’economia dell’esperienza, bisogna anche ricordare che più l’esperienza reale sarà diversa da quella raccontata, più il brand perderà la fiducia del suo cliente.
- Un occhio di riguardo verrà anche riservato al tema della customer experience nel B2B.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Milano, 17 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- SALESFORCE CONSUMER FIRST
- La 3° edizione di Shopper First si trasforma e diventa Consumer First, dove il consumatore è al centro di tutto.
- Nell’era della 4° rivoluzione industriale il più grande cambiamento non è nella tecnologia che abbiamo a disposizione: il cambiamento radicale lo stiamo determinando noi, in qualità di consumatori.
- Milano, 30 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- Ki-Best 2019. Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 15 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- IT’S ALLA CRM & CONTACT CENTER
- Un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati nel Servizio Clienti, CRM, Relazione e Fidelizzazione del Cliente.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 15 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- IT’S ALLA CIO & TECHNOLOGY
- Un’occasione unica di confronto tra gli “addetti ai lavori” impegnati nell’aggiornamento dei sistemi e dei processi.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 15 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- CX NOW
- Il nuovo punto di incontro tra operatori (non solo retailer) che vendono prodotti/servizi al pubblico e i fornitori di tecnologie digitali innovative.
- La sfida attuale è fornire lo stesso livello di customer experience on-line e on-site trasformando tutte le interazioni con i clienti in “engagement” potenziato dalle tecnologie digitali.
- Milano, 08 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- FORUM BANCA 2019
- L’evento di riferimento del mondo bancario dove oltre 600 manager del settore si incontrano per decidere quale sarà il modello di banca del futuro!
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 30 settembre e 1 ottobre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
- Il Roadshow in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Bari, 27 settembre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- ZENDESK EXPERIENCE DAY
- Una colazione sulla Terrazza Triennale di Milano per conoscere interessanti soluzioni direttamente da clienti ed esperti.
- Il cliente Pixartprinting illustrerà le sue più interessanti attività di Customer Experience e gli esperti Zendesk mostreranno la nuova integrazione Whatsapp appena rilasciata.
- Milano, 26 settembre 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
- Il Roadshow in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Napoli, 12 luglio 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- IL FUTURO DELLA CUSTOMER EXPERIENCE
- Il futuro della customer experience e la regola delle 3C: consenso, conversazione, customer journey
- A Milano il 27 giugno la nuova edizione dell’IDC Customer Experience Conference
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 27 giugno 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
- Il Roadshow in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Torino, 21 giugno 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
- Il Roadshow in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Firenze, 17 Maggio 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- FASHIONABLE WORLD 2019
- Per capire come il fashion system sia in cerca di nuovi significati e funzionalità, soprattutto in ottica di relazione con i clienti
- Per competere nel mercato globale, innovare il modello di business e gestire l’equilibrio tra canali online e offline
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Modena, 16 Maggio 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- IT’S ALL BANKING & INSURANCE
- L’evento che mette a confronto BANCHE e ASSICURAZIONI sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo.
- Un’occasione unica di networking per accompagnare i manager verso nuove sfide e per condividere nuove strategie, tendenze e tecnologie.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 15 Maggio 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- Trasformazioni in atto nella gestione di Contact Center
- Non perdere l’occasione di incontrare e confrontarti con manager di note aziende e con esperti consulenti.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 9 Maggio 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- CUSTOMER EXPERIENCE ROADSHOW
- L’evento in 5 città italiane dedicato alla trasformazione digitale della relazione con il cliente.
- Quando si parla di Customer Experience si pensa spesso alle grandi aziende, ma anche le PMI – vera ricchezza dell’economia italiana – possono offrire ai loro clienti esperienze da ricordare, raccontare, ripetere. A tutto beneficio del business.
- Un evento con la partecipazione di AICEX
- Verona, 12 Aprile 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- ZENDESK ROADSHOW EMEA
- Per la prima volta a Roma e Milano questo evento offre una visione privilegiata sui più attuali trend della customer experience e delle tecnologie Zendesk che ne supportano lo sviluppo.
- Un’opportunità unica di ascoltare le ultime novità di Zendesk e capire come continuare a far vivere la miglior customer experience ai tuoi clienti.
- Milano 11 Aprile 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento di Milano
- CUSTOMER 4LIFE EVENT
- Un evento che trasforma emozioni, sensazioni e legami in voci, dati e parole.
- Il racconto della Customer Experience Strategy di un’azienda ideale che ha saputo proiettare il business e l’intera supply chain verso il cliente, al centro delle più coinvolgenti storie d’impresa.
- Milano, 8 Aprile 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- IL CLIENTE OMNICHANNEL TRA CUSTOMER EXPERIENCE E BRAND REPUTATION
- Le innovazioni tecnologiche, l’evoluzione dei contenuti, l’immersitivà dei flagship store e tutte le altre componenti dell’esperienza di marca, oggi devono fare perno su una componente emotiva, perseguendo l’obiettivo di creare esperienze che vadano oltre il prodotto.
- Milano, 3 Aprile 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- Marketing Automation Academy LIVE 2019
- Il più grande evento in Italia interamente dedicato alla marketing automation.
- Un percorso completo e fortemente pratico sulla Marketing Automation, dedicato ad aziende, studenti e liberi professionisti.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 28-29-30 Marzo 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento.
- RETAIL INNOVATIONS 14
- Quando l’innovazione porta al successo. Tendenze e casi internazionali.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 14 Marzo 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- IT’S ALL RETAIL
- Un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra
Retail, GDO e Fashion con esperti di Soluzioni, Sistemi e Tecnologie. - L’evento coniuga la vision strategica agli aspetti tecnici, calandosi nella realtà delle strategie operative.
- Un evento con il patrocinio di AICEX
- Milano, 13 Marzo 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
- RETAIL DISRUPTION
- Il processo di cambiamento all’interno della società e dei mercati è sempre più veloce. E il Retail è uno dei settori maggiormente esposti alla velocità dei cambiamenti.
- Durante l’evento saranno presentati tendenze e casi di successo che stanno ridefinendo il linguaggio del Retail del futuro, partendo dagli scenari emersi dai principali Congress internazionali.
- Roma, 08 Marzo 2019
- Visita la pagina ufficiale dell’evento
Torna l’evento di Forrester che quest’anno ha per titolo: Be The Engine Of Growth.
Un’occasione per capire come l’adeguata comprensione dei clienti genera opportunità di business completamente nuove.
Londra, 13, 14 novembre
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Tappa a Roma della seconda edizione di CX2020 per esplorare il futuro della relazione con il cliente.
Roma, 8 Novembre
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
I servizi di customer care devono offrire ai loro dipendenti gli strumenti più all’avanguardia per coinvolgere i clienti su ogni canale, massimizzando il ruolo dell’assistenza clienti nel moltiplicare le opportunità e nel favorire la crescita.
Milano, 6 novembre
Un evento con la partecipazione di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
E’ considerato l’evento più importante a livello internazionale sul Digital Marketing.
Oltre 80 speaker per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo.
Codice sconto AICEX: AICEXSMXL da inserire QUI
Milano, 6, 7, 8, novembre
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Verranno presentate e discusse analogie e differenze tra il B2B e il B2C che si riscontrano in pratiche e soluzioni per una accresciuta efficacia aziendale e per una migliore esperienza del cliente.
Roma, 24 ottobre
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
L’idea è quella di creare un punto d’incontro in cui le aziende che stanno studiando le prossime mosse nel loro processo di trasformazione digitale possano conoscere casi reali, confrontarsi direttamente con gli esperti.
Milano, 23 – 24 Ottobre 2018
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
4 aree tematiche: Intelligenza Artificiale & Customer Experience, IoT & Big Data, Customer Journey & Marketing Relazionale, Customer Service
2 ricerche: IV edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti, Ricerca “Intelligenza Artificiale: amore e odio”
Milano, 18 Ottobre – Roma, 25 Ottobre – Verona 8 Novembre
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Ki-Best e Open-Inn Retail Award 2018
una ottima opportunità per conoscere le tendenze emergenti e learee retail innovative nel Mondo.
Milano, 17 ottobre 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Rappresenta un’esclusiva opportunità di networking e confronto per il miglioramento continuo di sistemi e tecnologie innovative.
Milano, 16 Ottobre 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Rappresenta un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione e Fidelizzazione del Cliente.
Milano, 16 Ottobre 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
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Si parlerà di come la relazione con il target e la coerenza comunicativa del brand migliorano la customer experience.
Milano, 12 ottobre.
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IDC CUSTOMER EXPERIENCE CONFERENCE 2018
Personalizzazione, Contesto, Automazione: l’individuo al centro dei nuovi modelli di business
Entro il 2020 il 40% dei principali brand mondiali sarà in grado di offrire un’esperienza digitale consistente e continua fuori e dentro uno store, un’agenzia o una filiale, senza distinzione tra fisico e virtuale.
Milano, 28 Settembre 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
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THE CUSTOMER SERVICE AND EXPERIENCE SUMMIT
The Customer Service Summit is a by brands for brands meeting focused on bringing together an unrivalled list of in-house customer service leaders across Europe.
Topics include: Customer Experience * New technologies and changes * Talent, Development and Training * Social Customer Care * Self-Serve
Londra, 18-19 Settembre 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
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EXPERIENCE MATTERS PRESENTA: AI PATTERN
Il digitale è cambiato per sempre. Cosa pensano gli utenti? Paura o Consapevolezza?
Dagli Smartphone alle Automobili passando dalle Case fino agli Uffici, viviamo ormai in un modo iperconnesso dove sistemi intelligenti regolano relazioni e abilitano servizi.
Milano, 28 Giugno 2018
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CONNECTED MOBILITY FORUM 2018
L’evento si configura come primario momento di confronto nel campo dei veicoli connessi e autonomi e dei nuovi modelli di mobilità più efficiente e sostenibile.
Punta a coinvolgere nelle varie sessioni i più importanti attori delle nuove filiere, dai Car Maker all’Insurance telematica, alla Smart Mobility
Milano, 26 Giugno 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Il luogo ideale per scoprire le esperienze di CX più coinvolgenti, analizzare costi/benefici delle soluzioni sul mercato, trend tecnologici e nuovi modelli di business.
Milano, 20 Giugno 2018
Un evento con la partecipazione il Patrocinio di AICEX
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TOUCH – LE PROMOZIONI NELL’ERA DEL DATA DRIVEN MARKETING
L’evento Touch è dedicato alla relazione con il cliente, sempre più difficile, dato il suo crescente dinamismo e l’imprevedibilità del suo customer journey multicanale.
Milano, 30 maggio 2018
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Un evento trasversale che propone le nuove tecnologie in un ambiente di integrazione e contaminazione delle competenze.
L’Area dimostrativa Customer Experience è luogo d’incontro B2B tra fornitori di soluzioni innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti.
Milano, 17-19 Maggio 2018 – MiCo_Fieramilanocity
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
PACKAGING PREMIERE
Packaging Première è l’unico evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.
Milano, 15-16-17 Maggio 2018 – MiCo Milano Congressi
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
I decision maker, leader, manager di imprese tecnologiche si incontrano per sviluppare nuove opportunità, ispirare il cambiamento, esplorare i nuovi mercati e nuove soluzioni.
Quali sono gli effetti del cambiamento che sta rivoluzionando BANCHE e ASSICURAZIONI?
Quali le soluzioni già attuate?
Quali sono le sfide da affrontare per il futuro?
Milano, 10 Maggio
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
DATA INNOVATION SUMMIT
Artificial Intelligence, the next Big “Data” Thing
È cosa nota e universalmente riconosciuta che oggi i dati siano il “nuovo petrolio” dell’economia mondiale, la nuova fonte di ricchezza e vantaggio competitivo, di leadership economica per le imprese e i governi in tutto il mondo.
Milano, 11 e 12 Aprile 2018 – Enterprise Hotel
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
SHOPEXPO 2018
la Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop.
Milano, 21 – 23 MARZO 2018 – THE MALL Porta Nuova
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Sistemi, Soluzioni e Tecnologie per Retail, Fashion e GDO
IT’S ALL RETAIL rappresenta un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra Retail, GDO e Fashion perchè è l’unico evento che esplora a 360° il mondo retail, coniugando la vision agli aspetti tecnici e calando nella realtà le strategie operative.
Milano, 20 MARZO 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
CONVEGNO RETAIL INNOVATIONS 13
Tendenze e casi di Retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e Format, provenienti da 19 Paesi
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 13
Milano, 13 MARZO 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
L’evento si propone di affrontare due temi chiave di questo processo trasformativo:
1) il ruolo e il potenziale dei dati, dentro e fuori dall’azienda, nella ridefinizione delle logiche competitive ed operative delle imprese;
2) l’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica alla base della trasformazione digitale, con la diffusione di nuove architetture e piattaforme digitali.
Milano, 8 MARZO 2018
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
16 anni di entusiasmi, esperienze ed emozioni del Retail italiano.
Inspiration Speech, Ricerche di settore in esclusiva per l’evento, Start up, Confronti interattivi, Un future shop per entrare in contatto con l’innovazione
Milano, 30 novembre – 1 dicembre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
CX 2020 CUSTOMER EXPERIENCE – Edizione ROMA
Il Convegno per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.
Milano, 12 ottobre 2017
Un evento con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
KI-BEST 2017 e OPEN-INN RETAIL AWARD
Tendenze emergenti e casi innovativi e di successo di aree Retail visitate dal team Kiki Lab nell’ultimo anno a Dubai, Nizza, Düsseldorf , Sydney, Londra …
Milano, 26 ottobre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
THE FUTURE OF CUSTOMER EXPERIENCE
Il primo evento a Milano organizzato da Market Revolution e TrendWatching, The Future of Customer Experience è aperto a manager, professionisti e a chiunque nel suo lavoro si sia accorto che la cosa più difficile è diventata catturare l’attenzione dei consumatori.
Milano, 24 ottobre 2017
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Business Analysis for Change, Transformation and Innovation
UNA ESPERIENZA ESCLUSIVA, UNICA, COINVOLGENTE PER CONDIVIDERE ESPERIENZE
Strategy through Gaming, Lean, Design, Thinking
Busto Arsizio, 23 ottobre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
ECOMMERCE DAY DESIGN 2017 – Improve the Experience
La sfida del futuro? Disegnare esperienze d’uso che siano uniche, ovvero personalizzate, integrate tra offline ed online, e, soprattutto, memorabili.
Torino – venerdì 13 ottobre 2017
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Il Convegno per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.
Milano, 12 ottobre 2017
Un evento con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Visita QUI la pagina ufficiale dell’evento.
Evento di riferimento per il mondo dell’industria di marca, della distribuzione, dei consumi, il Summit costituisce un importante momento di confronto tra player, istituzioni, esperti.
Milano, 03 ottobre 2017 – SEDE GRUPPO 24 ORE
IDC DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE 2017
Secondo le ultime previsioni di IDC, nel 2020 le aziende arriveranno a spendere 2.000 miliardi di dollari in tecnologie per la digital transformation.
Ma da una mera trasformazione di prodotto o servizio, il digitale deve portare a una trasformazione più strategica e olistica del modello aziendale, abbracciandone gli aspetti di cultura, di organizzazione del lavoro, di architettura informativa e di relazione con il cliente.
Milano, 28 settembre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Oltre Le Cryptocurrencies: Un Fenomeno Disruptive Per Tutti I Settori Di Business
SCONTO DEL 40% utilizzando il codice AICEX
Milano, Cascina Merlata, 27 settembre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Da 10 anni Forum Banca è UNICO per i contenuti innovativi per il settore e per le occasioni di networking esclusive per accompagnare i manager verso le nuove sfide
Milano, 27 Settembre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Fare banca guardando al futuro tra la rivoluzione digitale, le Fintech, le sofferenze da smaltire, la pressione regolamentare e le legacy del passato
La trasformazione digitale del banking e il futuro delle Banche: Competition, Customer Expectation e l’Innovazione disruptive che arriva dalle Fintech in tutti i segmenti di servizio del banking business;
Saint-Vincent 21/22 settembre 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
UTILITIES & CUSTOMER EXPERIENCE
Come differenziarsi nel mondo delle Utilities? Difficile ormai anche agire sulla leva del prezzo e delle promozioni.
La strada da intraprendere è dunque nuovi servizi, nuove modalità di relazione, nuovi canali per comunicare la propria differenza. In due parole CUSTOMER EXPERIENCE, accompagnata da una vera cultura customer centric che presuppone processi interni rivisitati e snelliti.
Milano, Giovedì 13 luglio
Un evento con il Patrocinio di AICEX
DESIGN THINKING FUNDAMENTALS COURSE
Un’esperienza pratica e completa di tutte le fasi, materiali ed esercizi della metodologia di Design Thinking & Trend Innovation. Le nozioni apprese e i materiali usati possono essere usati immediatamente nei propri progetti.
Si lavorerà in team su una specifica challenge usando tutti i tools più importanti come: Challenge Framing, Design Research, Trend Association, Customer Journey Mapping, Service Prototyping.
Milan, June 21st 2017
ADOBE CUSTOMER EXPERIENCE FORUM
Un’esperienza immersiva che, in un’unica mattinata, consentirà di avere uno sguardo completo sui nuovi trend tecnologici a supporto del successo nel mondo digitale: dalla customer intelligence alla content velocity, dal video advertising al mobile marketing.
Roma, Martedì 20 giugno 2017
VISUAL STORYTELLING & CUSTOMER EXPERIENCE
Le esperienze, e non il prezzo, saranno il nuovo campo di battaglia per le aziende e i professionisti che vogliano competere sul mercato ed essere vincenti.
La Customer Experience consente alle aziende di avere belle storie da raccontare e il Visual Storytelling di comunicarle con successo.
Se prima si creava una storia per tutti, oggi tutti possono avere la propria storia.
Milano, Padova, Roma – 10, 17, 24 giugno 2017
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Per informazioni click QUI
Presentazione della ricerca internazionale Horizontal Retail realizzata da Kiki Lab –Ebeltoft Group e Varie Testimonianze aziendali
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Horizontal Retail
Milano, 27 giugno 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Nuovi pattern per la convergenza digitale
Design e Marketing non sono due ambiti separati, ma costituiscono sempre di più un binomio strategico e vincente nell’aumento delle performance digitali.
Milano, 21 giugno 2017
Nei prossimi tre anni, gli investimenti in digital transformation nel settore retail triplicheranno e la convergenza delle esperienze fisiche e digitali dei consumatori è ormai diventata la principale priorità per molti retailer.
Milano, 21 giugno 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Per raccontare concretamente la trasformazione digitale occorre un evento originale come il DIGITAL ENTERPRISE FORUM che, a fronte dell’edizione di successo dello scorso anno, The Innovation Group torna a proporre anche per il 2017, delle Sessioni di approfondimento.
Roma, 20 June 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Il Customer Day si conferma il punto di riferimento per condividere le nuove strategie, le tendenze e le tecnologie per l’analisi dei comportamenti del consumatore.
Milano – 08 Giugno 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
L’evento di OpenSymbol e Fondazione CUOA per approfondire come migliorare la centricità del cliente con le nuove tecnologie.
Vicenza – 13 Giugno 2017
Media Partner AICEX
I confini fra mondo fisico e mondo digitale stanno scomparendo, i produttori di beni e servizi disintermediano le strutture di vendita e sviluppano canali online diretti.
Milano – 08 Giugno 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
MIND THE STEP 2017 – Il futuro comincia sempre adesso
Si discute tanto di Customer Experience e di engagement del cliente in ogni Touchpoint del percorso d’acquisto. Ma siamo sicuri di aver colto il nocciolo della questione?
Milano, 7 giugno 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Il Sistema dell’alto di gamma rappresenta uno dei punti di forza dell’economia nazionale, leva principale per la sfida globale del Made in Italy nel mondo.
Un’occasione di confronto fra i principali protagonisti e decision maker.
Milano, 07 – 08 giugno 2017
Oggi siamo di fronte alla 4^ rivoluzione industriale, caratterizzata da una serie di nuove tecnologie che fondono il fisico e il digitale.
Milano, 25 maggio 2017
Industria 4.0, tecnologie digitali e strategie Agile saranno le colonne portanti della sesta edizione di FashionAble World.
L’evento, nel corso degli anni, si è affermato come uno degli appuntamenti più importanti non solo per i Brand del Fashion & Luxury,
Vicenza, 25 maggio
Se sei un super-designer, un super dipendente pubblico o amministratore oppure un super-marketer, o semplicemente un super-simpatico..cerchiamo te!
La Global Gov Jam è un evento internazionale che applica metodi e tecniche del service design al settore governativo e pubblico, e si svolge negli stessi giorni in diverse città del mondo;
Roma, 17-18 maggio 2017
L’esperienza del lusso attraverso il packaging: aspetti percettivi, sensoriali, funzionali per un approccio totale e duraturo con il brand
Milano, 18 maggio 2017 presso la sala convegni di Packaging Première al The Mall
Un evento con il Patrocinio di AICEX
SAP BUSINESS ONE FORUM 2017 – Nel Cuore delle PMI 4.0
Per mantenere elevati livelli competitivi nel panorama dell’economia digitale, le aziende sono chiamate a porre particolare attenzione su quattro aree: velocità di azione, soddisfazione dei clienti, personalizzazione dei prodotti e collaborazione.
11 Maggio 2017 – NH Milano Congress Centre Assago (MI)
Un evento con il Patrocinio di AICEX
SVILUPPARE LA CUSTOMER CENTRICITY
Anche le aziende operanti nel mondo manifatturiero, si trovano oggi a dover trasformare la tradizionale offerta di prodotti in nuove soluzioni integrate prodotto-servizio, dove il cliente deve essere posto al centro
7 APRILE 2017 – UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA
Un evento con il Patrocinio di AICEX
RETAIL & CUSTOMER EXPERIENCE – Punto vendita tra fisico e digitale
Un incontro dedicato al mondo del Retail che si confronta quotidianamente con la necessità di garantire una customer experience gratificante attraverso molteplici canali fisici e digitali.
Milano, 30 marzo 2017 – Palazzo Stelline
Un evento con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Il processo di trasformazione innescato dal digitale è una rivoluzione che sta cambiando molte industrie, poche rimarranno indenni: la rivoluzione digitale può essere solo cavalcata o subita, sicuramente non è più possibile ignorarla.
22 March 2017 – Nhow Hotel, Via Tortona, 35 – Milano
Un evento con il Patrocinio di AICEX
Conoscere e saper utilizzare le soluzioni tecnologiche più innovative è essenziale per fornire un’esperienza più profonda, ricca, coinvolgente e personalizzata.
Open Innovation, Shopping Experience, Customer Engagement, Alternative Shopping Locations, Live Demo
Arese 21 marzo 2017 – La Pista presso “il Centro”
Un evento con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Iscriviti con il FREE PASS offerto da AICEX immettendo il Codice Promozionale “AICEX”
PILLOLE (DOLCI) DI CUSTOMER EXPERIENCE
La Customer experience è la somma delle situazioni vissute dal cliente mentre interagisce con un’azienda, sia essa di prodotto che di servizi.
Un interessante ciclo di brevi incontri gratuiti.
Vicenza: Marzo – Aprile 2017
CUSTOMER EXPERIENCE FORUM – Digital Trends 2017
Un’esperienza immersiva che, in un’unica mattinata, consentirà agli ospiti di avere uno sguardo completo sui nuovi trend tecnologici a supporto del successo nel mondo digitale: dalla customer intelligence alla content velocity, dal video advertising al mobile marketing.
Milano, mercoledì 15 marzo
Un evento con il Patrocinio di AICEX
DONOR EXPERIENCE: LA CUSTOMER EXPERIENCE NEL NOPROFIT
Un corso dove si evidenzia l’importanza della Customer Experience nel NoProfit.
Definizione di valide modalità di interazione con donatori e partner organizzativi;
Centralità dell’utilizzo di feedback raccolti presso i donatori;
Valorizzazione e utilizzo delle informazioni raccolte nei database organizzativi.
Milano, 10 marzo 2017
Un evento con il Patrocinio di AICEX
L’unico convegno di Neuromarketing in Italia che coniuga la divulgazione delle ultime ricerche neuroscientifiche e la presentazione di case history internazionali e italiane, dimostrandone gli effetti positivi sul business.
Milano, 2-3 marzo 2017
PLAY COPY: Impara ad usare al meglio le parole per il tuo brand
Nella Customer Experience è importante saper creare delle storie ma poi bisogna anche saperle raccontare : )
Roma, 4 febbraio 2017 (anche in streaming)
Design AI è l’evento top per capire gli impatti dell’intelligenza artificiale sul business
Milano, 23 febbraio 2017
CUSTOMER SERVICE: RIVOLUZIONE BOT E ASSISTENTI VIRTUALI
Durante l’incontro si cercherà di capire come BOT, Assistenti Virtuali e Intelligenza Artificiale aiutino ad offrire un servizio sempre più efficiente, ottimizzando i costi e mantenendo alto il livello della relazione.
Milano, 16 febbraio 2017 – Palazzo Stelline, corso Magenta 61
Un evento con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
CRM, Vendite e Gestione dei clienti nelle PMI
Milano, 30 novembre 2016
Microsoft Innovation Campus – via Lombardia 2, Peschiera Borromeo (MI)
Innovazione in store e mobile experience per l’engagement del cliente
Forum Retail 2016 sarà il momento per i professionisti del mondo Retail per confrontarsi, condividere idee ed esperienze con uno sguardo al futuro.
Milano 29 e 30 Novembre 2016 – Atahotel Expo Fiera
Con il Patrocinio di AICEX
2016 MARKETING BUSINESS SUMMIT
Il 1° Marketing Business Summit raggruppa i migliori relatori sul suolo italiano per parlare di Web Marketing, Digital Marketing e strategie online. Due giornate ricche di contenuti e condivisione!
Bologna, 25 e 26 Novembre 2016
XV STRATEGY FORUM: MONETIZING INNOVATION
“L’innovazione è il più importante fattore di crescita e oggi, più di sempre, per molte aziende una necessità per sopravvivere in un mercato più trasparente anche per effetto della digitalizzazione. Il disegno del nuovo prodotto e servizio dovrebbe essere pensato a partire dalla conoscenza del comportamento, sempre più in cambiamento, del cliente finale e da una value proposition effettivamente percepita come distintiva in uno scenario in cui più settori convergono verso un’unica arena competitiva.”
Milano, 22 Novembre 2016 – Excelsior Hotel Gallia
Con la Partecipazione di AICEX
The Event For Customer Experience Leaders, Innovators, And Practitioners
Join us to learn how executive leadership, customer understanding, design management, culture and measurement function in high performing firms that are in it to win it.
November 15–16, 2016 – The InterContinental London – The O2
Il primo workshop di alta formazione in neuromarketing organizzato in Italia, che coniuga le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze con gli ultimi approcci strategici nel campo del marketing.
Strategie e Tecniche per il Business, la Pubblicità e il Retail.
Milano 11-12 Novembre 2016 – TIM Space Milano – Piazza Einaudi 8
Con il Patrocinio di AICEX
Esperienze d’uso sostenibili – The Italian way
10 novembre 2016 @ TAG Milano Merano
Sustainable UX for an inclusive world
Sostenibilità e User Experience Design si intrecciano in modo innato in quanto entrambe aspirano a migliorare la qualità della vita delle persone.
Roma, 10-11 Novembre 2016
Progettare prodotti, servizi o sistemi complessi significa lasciare un segno. Un segno che può avere un impatto memorabile o trascurabile sul mondo, sul mercato, sulla comunità di pratica o su te stesso.
Roma, 11 – 12 Novembre 2016
Organizzato e curato annualmente da WOBI tra America, Europa e Asia, il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business.
Milano 8 e 9 Novembre 2016 – MiCo Milano Congressi
MARKETING CLOUD – 1:1 JOURNEY WORKSHOP
Esempi e buone pratiche per creare un Customer Journey di successo
Milano, 03 Novembre 2016 ore 9.30 – 13
DADay– Digital Analytics & Intelligence Day – is a comprehensive event dedicated on driving business results and maximizing everymarketing opportunity through digital analytics and intelligence practices.
Milan0, 03 Novembre 2016
Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento
Milano, 26 ottobre 2016 – Centro Congressi ABI
BUSINESS ANALYSIS WORKSHOP ITALY 2016
Success with Agile Business Analysis & Business Model Techniques
BAWI 2016 is the fifth edition of Annual conference organized by the IIBA® Italy as Chapter of the International Institute of Business Analysis® (IIBA).
Milano, 24 ottobre 2016 – Talent Garden Calabiana
Con il Patrocinio di AICEX
Innovare le Strategie di Ascolto, Ingaggio e Customer Experience Omni-canale
La peculiarità di BRANDY è stimolare contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.
Milano, 19 e 20 Ottobre 2016 – East End Studios
8 tematiche sviluppate in 1 unica giornata a Sessioni parallele
NEW BUSINESS MODEL
DIGITAL MARKETING & CRM
BUSINESS DATA ANALYTICS
SMART CITIES
SMART HOME
SMART METERING
BILLING
SISTEMI di PAGAMENTO
Milano. 12 ottobre 2016 – Starhotels Business Palace
Con il Patrocinio di AICEX
IES 2016 – International e-Commerce Summit & Expo
L’appuntamento internazionale dedicato ai trend e alle novità più importanti nel mondo del Retail e dell’e-commerce. Keynote speaker internazionali e nazionali si riuniranno per discutere dei nuovi scenari di mercato e per approfondire i principali drivers e le sfide per le imprese che si affacciano all’ online retail.
Milano, 11-12 Ottobre 2016 – Melià Milano Hotel
Con il Patrocinio di AICEX
IDC DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE 2016
Un’indagine di IDC condotta nei mesi scorsi tra le aziende europee evidenzia che ben il 61% delle aziende europee considera la digital transformation una delle principali priorità di business.
Se ne parlerà il 29 settembre 2016 al Centro Svizzero: non perdere questo appuntamento!
Per informazioni e registrazioni
Con il Patrocinio di AICEX
Come sarà la tua banca nel 2020?
La tecnologia, la regolamentazione e le aspettative dei clienti stanno cambiando il modo in cui le banche devono operare. Le banche vincenti del futuro saranno quelle che sapranno innovare e trasformare considerando le 3 aree vincenti: Multichannel, Social, Digital.
Milano 28 Settembre 2016
Con il Patrocinio di AICEX
REALIZZARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE MEMORABILE
Nell’attuale mercato ormai saturo di beni o servizi che solitamente presentano qualità intrinseche simili tra loro, una delle poche strade per differenziarsi dalla concorrenza è quella di sviluppare e gestire un’ottima customer experience.
Per i partecipanti a pagamento è compresa anche mezza giornata di formazione in house sul tema trattato
Milano, 12 Luglio 2016
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
INNOVATION CHALLENGE 2016
Innovation Challenge nasce nel 2013 per valorizzare la creatività italiana promuovendo al tempo stesso la disciplina della Business Analysis
Giunto alla quarta edizione, l’Innovation Challenge è la competizione promossa da IIBA® Italy Chapter, capitolo italiano dell’International Institute of Business Analysis™, l’organizzazione non-profit leader a livello mondiale per lo sviluppo della disciplina e della professionalità dei Business Analyst.
Non perdere l’occasione di partecipare inviando la tua idea innovativa.
Con il Patrocinio di AICEX
CUSTOMER DAY 2016: 4 sessioni parallele in un unico Evento:
CRM
M-COMMERCE
FIDELITY
SALES
Milano, 15 Giugno 2016
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
CRM: COSTRUIRE RELAZIONI DI VALORE
Il convegno parte dai risultati dell’Osservatorio CRM 2016, che sarà realizzato da C- Direct Consulting nei mesi di marzo e aprile, per approfondire i principali trend correlati alle aree di business che necessitano dell’ausilio di tecnologie CRM.
Si parlerà poi di : Marketing Automation, Customer Journey, Customer Experience, Digitalizzazione.
Milano, 24 Maggio
Con il Patrocinio di AICEX
Analytics a Big Data
Dall’Analisi all’Azione
Multicanalità, Vendita e Digital Customer Care
Milano – 18 Maggio 2016
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
THE DIGITAL ENTERPRISE FORUM ROMA
Strategie e tecnologie per la trasformazione e innovazione digitale
12 maggio 2016 – Roma, Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4
Con il Patrocinio di AICEX
DISRUPTIVE WEEK – Learn how to take advantage of this disruption
A week of coordinated International and domestic events dedicated to emerging technologies, where we highlight how these are shaping our business and everyday life.
Also, we will show you how your business can benefit from this digital revolution.
New markets, new business models: it’s not just about technologies, it is, above all, about new paradigms.
Milano, 7-14 Maggio 2016
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
L’evento che si pone l’obiettivo di far “toccare” tutte le corde emotive, esperienziali, ma anche razionali e costruttive dell’interscambio azienda-cliente.
Milano, 4 Maggio 2016 – Via Massaua 6 – presso Centro Servizi Bezzi BPM
DIGITAL TRANSFORMATION – PRONTI, PARTENZA, VIA!
Sfide e opportunità della Digital Transformation
Perché è essenziale focalizzarsi sulla Customer Journey e come cambia la relazione con il cliente
Milano, 28 Aprile 2016
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Analytics Everywhere
Milan 2016, April 28 | MiCo Congress Centre, Milan (Italy)
DIGITALIZZAZIONE, MULTICANALITA’ e CUSTOMER EXPERIENCE
Vanguard Communications presenta l’XI Convegno sull’innovazione nella gestione del cliente
Milano, 19 aprile 2016, dalle 9.30 alle 13.00 – Centro Svizzero, Via Palestro 2
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Imagine… a way to touch the invisible… a solution that brings emotion… a building that breathes like a flower… an object that thinks...
April 11-12 in Milan, Italy
Abbraccia la Digital Disruption e crea la tua nuova Customer Experience!
Interactive Intelligence può aiutarvi a re-immaginare il futuro con la nuova piattaforma PureCloud di Customer Engagement, Communication e Collaboration.
Milano, 31 Marzo 2016 – Boscolo Hotel, Corso Matteotti 4/6
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
La Trasformazione Digitale è una questione di Experience
Trend e strategie per avere successo nel nuovo scenario
MILANO, Mercoledì 23 Marzo 2016
Come valorizzare la PATIENT EXPERIENCE e misurare qualità e appropriatezza della cura.
Un momento unico e imperdibile di incontro e confronto per:
comprendere quali sono e come approfittare delle opportunità di sviluppo del settore.
esaminare l’Innovazione Gestionale e Organizzativa nelle Strutture Private e/o Accreditate anche a fronte del quadro normativo e dell’attuale contingenza.
Mercoledì 23 Marzo 2016 – Milano, Starhotel Ritz
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
THE DIGITAL ENTERPRISE FORUM
Strategie e tecnologie per la trasformazione e innovazione digitale
La Digital Age in cui viviamo, cambia radicalmente il modo di comunicare, produrre, acquistare e viaggiare degli individui. E’ una rivoluzione che travolgerà alcune industrie, ne toccherà forse meno altre ma poche saranno indenni.
Milano, 17 Marzo 2016
Con il Patrocinio di AICEX
CUSTOMER CENTRICITY = CUSTOMER SERVICE ?
Organizzato da CMI Customer Management Insights
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE dalle 9:00 alle 13:00
WORKSHOP dalle 14:30 alle 16:30
Milano, 15 marzo 2016 – via Copernico 38
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Customer Journey Conference riesce a dare in un’unica giornata una vista a 360° gradi del CRM, in un periodo in cui i suoi paradigmi sono stati scardinati dall’avvento del digitale, facendolo evolvere nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.
Un format concreto, con un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede una sessione plenaria, workshop, incontri B2B tra domanda e offerta, networking.
Vicenza, 1 Marzo 2016 – CUOA Business School
Con il Patrocinio di AICEX
INFORMATION TECHNOLOGY FORUM 2016
Interessanti topics in ambito Marketing, CRM, Digital e CX e i punti di vista sull’innovazione tecnologica verranno declinati in quattro sessioni tematiche per evidenziare i trend del Retail, GDO & Fashion, Banking & Finance, Insurance e Energy & Utilities.
Le nuove sfide del settore IT e DIGITAL saranno analizzate attraverso una condivisione di idee nella tavola rotonda plenaria.
Milano, 23 febbraio 2016
Con il patrocinio di AICEX
CUSTOMER EXPERIENCE: dal Digital ROI allo Store Innovation
Attrarre il cliente, non solo online, ma anche nel punto fisico di vendita, risulta sempre più un aspetto chiave per cogliere nuove opportunità di vendita. È fondamentale “vincere” l’attenzione di un consumatore sempre più digitale ed esigente.
L’evento affronta i temi della trasformazione dovuta al digital, aprendo i lavori su un tavolo ancora più complesso: il Digital Retailing visto con gli occhi delle aziende (e degli uomini di azienda) che ogni giorno devo affrontare le sfide del mercato.
Milano, 18 febbraio 2016 ore 9:30 Aula NI110, via Nirone 15, Università Cattolica del Sacro Cuore,
Understanding the challenge: To disrupt or to be disrupted?
Keynote Speaker: Julius van de Laar | Digital Media Strategist & Campaigns Consultant | van de Laar | Campaigning
I principali analisti internazionali confermano che, per avere successo nell’Era del Digitale, l’impresa deve trasformarsi in un modello dinamico, agile e soprattutto capace di generare risultati.
Milano, 11 febbraio 2016 – Hotel Nhow Milano – Via Tortona, 35
Con la Partecipazione e il Patrocinio di AICEX
Verso le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica, del CRM e dell’aftersales.
Milano, 28 gennaio 2016
AICEX: Per capire come migliorare la CX nell’Automotive suggeriamo anche di vedere questo POST
Con il patrocinio di AICEX
Ecco la Sala Congressi della Fondazione AEM dove verranno assegnati i CMMC Awards.
– Premio Customer Experience
– Premio Social Customer Management
– Premio Migliore APP Servizio Clienti
– Premio Canale Video
Milano – Giovedì 21 gennaio 2016
Fondazione AEM – Casa dell’Energia e dell’Ambiente, Piazza Po 3
CX: FATTORI DI SUCCESSO E FATTORI DIROMPENTI
Durante l’evento verranno presentati i risultati della seconda edizione dell’Osservatorio CX con le variazioni nel tempo degli atteggiamenti e il confronto delle esperienze e dei significati attribuiti alla Customer Experience da consumatori e manager di grandi aziende in Italia.
Milano – Giovedì 3 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in via Copernico 38
Gratuito per i Follower di AICEX su Linkedin inserendo in fase di registrazione il codice invito: AICEX
Evento con il patrocinio di AICEX
SMX Milan 2015
Il più atteso e innovativo evento internazionale nel campo del digital marketing. Oltre 50 tra i massimi esperti a livello mondiale su Search Marketing, Social Media, Mobile, CRM, Customer Experience, Content Marketing, Storytelling e tanto altro ancora.
Milano 12-13 novembre – Meliá Milano Hotel
Per informazioni: i.biasini@businessinternational.it
sino al 60% di sconto per i Follower di AICEX su Linkedin – vedi QUI
Evento con il patrocinio di AICEX
Il cliente come nuovo driver dell’innovazione
Milano – 13 novembre 2015 – Centro Svizzero – Via Palestro, 2 – 4
Evento con il patrocinio di AICEX
DAL FASHION ALL’E-FASHION ALL’OMNICHANNEL FASHION
Una riflessione sul nuovo concetto di Fashion & Luxury alla luce dell’evoluzione del consumatore e delle moderne tecnologie a supporto del posizionamento, della vendita e della fedeltà verso il brand
giovedì 5 novembre ore 09.00-13.00 – Spazio EDIT Via Maroncelli, 14 Milano (3’ da MM Garibaldi)
Evento con la partecipazione ed il patrocinio di AICEX
Per il taglio dell’evento, e per correttezza verso partner e sponsor, la Segreteria accetterà solo le registrazioni provenienti da “utilizzatori finali” quali a titolo esemplificativo CEO, CMO, CIO, Responsabili di funzione (Digital, eCommerce, IT, Marketing, CRM, Customer Experience), etc …
WORLD BUSINESS FORUM MILANO 2015
La 12° edizione del maggior evento di management d’Europa, che riunisce per due giornate nel cuore di Milano i grandi leader e pensatori del nostro tempo per ispirare la business community.
Milano, 3-4 novembre 2015 – MiCo Milano Congressi
Tecnologie, Modelli Organizzativi, Risorse Umane per il marketing nell’era digitale
Milano, 21 Ottobre 2015 – Atahotel Executive
Evento con il patrocinio di AICEX
LE STRUTTURE DI VENDITA E DI CUSTOMER CARE NELL’ERA DELLA MULTICANALITA’
Nuove pratiche e soluzioni per un’accresciuta efficienza aziendale e una migliore esperienza del cliente
Roma – 14 ottobre 2015
Con il patrocinio di AICEX
ENERGIZER BREAKFAST IN BOCCONI A CONVERSARE DI CX
Apri la tua giornata con le colazioni dei Topic Bocconi Alumni Association, incontri che ispirano e infondono energia!
Ospite dell’8° Energizer Breakfast 2015, organizzato dal Topic Marketing, sarà Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX, Associazione Italiana Customer Experience.
Gli Alumni Bocconi possono Iscriversi qui
Per i non Alumni è possibile inviare richiesta di partecipazione all’evento e delle relative condizioni a marketing@bocconialumni.it
Martedì 6 ottobre 2015, ore 7.45-9.15 – Aula 44 – Università Bocconi via Sarfatti 25, quarto piano (ascensore nell’atrio)
Forum Banca è da 8 anni il punto di riferimento dell’innovazione tecnologica e di processo in banca e ogni anno si rinnova nel formato e nei numeri, per esplorare tutte le aree di innovazione con i maggiori player del settore.
Milano, 29 settembre 2015 – Business Palace
Con il patrocinio di AICEX
Il “vantaggio digitale” nei servizi bancari
Milano, 23 settembre 2015 – The Westin Palace, Piazza della Repubblica 20
Con il patrocinio di AICEX
ADOBE Digital Breakfast: DALLA VECCHIA EMAIL ALLA NUOVA INBOX
45 euro di ritorno per ogni euro investito. Vieni a scoprire la potenza del nuovo Email Marketing supportato da una piattaforma integrata, con la Customer Experience al centro.
Milano, Mercoledì 22 Luglio 2015 – dalle ore 09.00 alle 11.00 circa
Con la partecipazione di AICEX
CREARE UN EFFETTO WOW MA NON AD OGNI COSTO,
Evento organizzato da Zendesk in collaborazione con Customer Experience Factory
Martedì 21 luglio dalle ore 9 alle 12, in via Copernico 38 a Milano, l’evento è gratuito previa registrazione
Nell’arco di una mattinata potrai scoprire come migliorare la Customer Experience multicanale fuori dal negozio (Away-from-Store) così come in negozio (In-Store)
Mercoledì 24 giugno dalle ore 09:30 alle ore 12:30 – Milano
La “Connected Customer Experience” tra comunicazione, processi, soluzioni e best practice.
L’evento è un’occasione unica per confrontarsi sulle nuove regole, sfide e opportunità lungo il lifecycle management della digital experience.
24 Giugno 2015 – Milano
Con la partecipazione di AICEX
CRM 2.0 DRIVING DIGITAL TRANSFORMATION
La relazione con il cliente diventa un asset per l’impresa e su tutto emerge la necessità di un nuovo disegno strategico per conoscere i propri clienti, entrare in contatto e sintonia con loro, condividerne passioni, desideri e interessi.
La partecipazione al workshop è solo su invito e riservata a Manager di prima linea Responsabili del CRM e della Customer Experience delle principali aziende italiane
Milano, 23 Giugno 2015
PASSARE DAL PROSPECT AL CLIENTE FEDELE
Uno fra i principali obiettivi e priorità strategica per il top management di ogni azienda è realizzare un soddisfacente livello di fidelizzazione, ovvero acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.
Milano, 18 Giugno
Con il patrocinio di AICEX
CUSTOMER DAY 2015: 3 eventi in 1:
CRM e Contact Center 2015
FIDELITY FORUM 2015
PLANET MOBILE 2015
Milano, 17 Giugno 2015
Uno SCONTO per i followers AICEX utilizzando la scheda di iscrizione a questo LINK
Con la partecipazione di AICEX
I big dell’alta gamma si danno appuntamento anche quest’anno al Luxury Summit, importante occasione di incontro e approfondimento sulle dinamiche del settore.
Sede Gruppo 24 ORE – Sala Collina, Via Monte Rosa 91 – Milano
Evolvere il sapere in saper fare digitale: strumenti e soluzioni di digital marketing per la crescita delle aziende Italiane
TORINO – 10 GIUGNO 2015 – Circolo dei Lettori – Palazzo Graneri della Roccia – in Via Bogino, 9
Con il patrocinio di AICEX
LE STRUTTURE DI VENDITA E DI CUSTOMER CARE NELL’ERA DELLA MULTICANALITA’
Nuove pratiche e soluzioni per un’accresciuta efficienza aziendale e una migliore esperienza del cliente
Milano – 26 maggio 2015
Con il patrocinio di AICEX
ADOBE DIGITAL MARKETING BREAKFAST
I Clienti sono prima di tutto individui. Come intercettarli nel modo più efficace in ogni punto di contatto del Customer Journey?
Esperti indipendenti, brand del Made in Italy e Adobe a confronto sui temi digital più caldi per i settori Fashion e Luxury
La partecipazione è gratuita, previa accettazione della registrazione da parte di Adobe.
MILANO, Martedì 19 maggio 2015, dalle ore 09.30 alle 12.00 circa
CRM – LA CULTURA DEL DATO ALLA BASE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE
WORKSHOP – 14 maggio 2015 Milano – Sala Plenaria Copernico , via Copernico 38
Con il patrocinio di AICEX
Giunto alla ventesima edizione, Marketing forum dal 1996 in poi ha conosciuto una crescita costante fino a diventare un appuntamento immancabile per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Le agenzie e i fornitori di servizi e soluzioni del comparto si danno il cambio da un anno con l’altro, ma non rinunciano a questa qualificata occasione di new business.
Artimino, 12 – 13 Maggio 2015
La mobility nel business: business più efficace e processi più efficienti
Milano – 12 Maggio 2015 – Nhow Hotel – Via Tortona, 35
CX: do the Japanese do it better?
Workshop condotto da KAZUO INUMARU
La sessione sarà interattiva ed effettueremo dei brainstorming per migliorare il servizio (o il prodotto) di aziende reali o fittizie.
Discuteremo se e come realizzare nelle vostre aziende alcune delle idee esposte per la massimizzazione della soddisfazione del cliente
7 maggio 2015 – Sala Plenaria Copernico, Milano, via Copernico 38. Dalle 09:00 alle 13:00
E-Commerce Forum è l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm, ed organizzato da DigitalEvents.
L’evento, diventato ormai punto di riferimento e giunto alla sua nona edizione, è aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’offerta completa di servizi e competenze
La manifestazione avrà luogo il 21 Aprile 2015 dalle 9.00 alle 18.00. L’ingresso alla biglietteria sarà possibile a partire dalle 8.30
Customer Matters. The CX Factory conference
Milano – 16 aprile dalle 9 alle 13, Sala Conference WPP, via Tortona
Evento gratuito per i follower di AICEX su linkedin e per i follower del Blog. Indicare se si ha diritto all’agevolazione nel form di iscrizione all’evento
Con il patrocinio di AICEX
Nuovi modelli di interazione per una Customer Experience perfetta
Questo momento di incontro e di approfondimento è rivolto a chi è interessato a capire come sia possibile offrire una Customer Experience vincente grazie ad una completa integrazione tra marketing, sales, commerce, service, social e i molteplici canali di contatto utilizzati.
Roma – Giovedì 26 marzo 2015 – 09:30 – 13:00
Con la partecipazione e la collaborazione di AICEX
COME FARE PER … RENDERSI VISIBILI E CATTURARE NUOVI PROSPECT
Come rendersi visibili a clienti e prospect?
Come acquisire nuovi lead e assicurarsi che siano qualificati affinchè possano generare nel tempo i risultati desiderati?
Milano, 24 marzo 2015
Con il patrocinio di AICEX
La Rivoluzione Mobile “to be continued…”
Mobile Summit 2015, giunto alla quarta edizione, rappresenterà un’occasione per rispondere alle esigenze delle aziende per comprendere come implementare strategie mobile di successo per innovare processi e servizi, affrontare i giusti investimenti in piattaforme tecnologiche, limitare i rischi legati alla sicurezza, identificare nuove opportunità legate allo sviluppo di app innovative a supporto di diverse funzioni e processi aziendali: dal marketing e vendite, alle operation e funzioni di staff.
Milano 12 marzo 2015 – Centro Congressi Fondazione Cariplo, via Romagnosi 8
Con il patrocinio di AICEX
DAI BIG DATA ALLA VISIONE DEL CLIENTE A 360°
Come perfezionare i processi strategici di Marketing mediante una gestione ottimizzata dei dati cliente
MILANO 24 febbraio 2015
NH Milano Concordia , Via Luciano Lama 10 – 20099 Sesto San Giovanni MI
ROMA 26 febbraio 2015
NH Roma Leonardo da Vinci , Via dei Gracchi 324 – 00192 Roma
ADOBE DIGITAL MARKETING
A COLAZIONE CON IL FUTURO DIGITALE
Cittadini e Consumatori, due target, una sola problematica: come fidelizzarli offrendo loro la migliore esperienza di navigazione e fruizione dei contenuti su qualsiasi dispositivo.
Ritornano gli incontri a colazione organizzati da Adobe – leader nelle soluzioni per il Marketing Digitale – per offrire un contributo di informazioni e networking efficace alle aziende private di medio-grandi dimensioni e al settore pubblico alle prese con la transizione al digitale.
In linea con l’evoluzione delle richieste del mercato, i focus di questi due primi appuntamenti del 2015 saranno Mobility e Customer Experience.
MILANO
24 febbraio 2015 – ore 09.30
Eataly Milano Smeraldo – Piazza XXV Aprile, 10 –20124 Milano
ROMA
25 febbraio 2015 – ore 10.00
Roma Eventi Piazza di Spagna
Via Alibert, 5 – 00187 Roma
CUSTOMER SERVICE: E’ IL NUOVO MARKETING?
Un workshop progettato per dare visibilità al ruolo chiave e al posizionamento reale del Customer Service nella Customer Experience
Milano – 25 febbraio 2015 – dalle 09:00 alle 13:00
Evento gratuito per i follower di AICEX su linkedin e per i follower del Blog http://www.aicex.it. Indicare se si ha diritto all’agevolazione nella sezione commenti del form di iscrizione all’evento
Con il patrocinio di AICEX
Dopo il successo dei due convegni dedicati al tema della Customer Experience organizzati nel 2014, ESTE propone per il 2015 un nuovo ciclo di eventi dedicato al mutato rapporto tra aziende e clienti, con un focus specifico sul marketing strategico.
Milano – Mercoledì, 11 Febbraio 2015
Con il patrocinio di AICEX
COME LA DIGITAL DISRUPTION E IL SERVICE POSSONO AIUTARE LE AZIENDE A CRESCERE
Clienti, Partner ed Esperti Oracle ti invitano a partecipare a questa conversazione per cogliere diversi spunti di riflessione sul perchè:
abbiamo la necessità di pensare prima di tutto “digital”
dobbiamo affrontare rapidamente i cambiamenti (interni ed esterni all’azienda)
la “disruption” può essere considerata un’opportunità per combattere la concorrenza e la “digital” disruption un forte motivo per differenziare il proprio Servizio
tra tutte le aree aziendali il Customer Service è quella che sente la voce del cliente in modo forte, chiaro e diretto.
L’obiettivo dell’incontro è quello di capire come trasformare questa posizione privilegiata in vantaggio strategico!
L’11 Dicembre a Milano ore 17:00-20:00. Evento Gratuito ma solo su invito
A cosa servono, quali sono le infrastrutture ICT ideali e come valorizzare il business.
Il convegno Big Data di Soiel per trarre valore dai dati aziendali. Oggi, per essere efficaci sul mercato, non basta più analizzare i dati generati dalle tradizionali applicazioni gestionali, ma diventa strategico conoscere il ‘sentiment’ dei clienti e dei prospect ed essere più efficaci nel controllo delle operation, per dare risposte puntuali e precise alle problematiche sollevate dalla propria clientela. I dati che sempre di più interessano il business nascono e arrivano in formati non strutturati e sono difficili da raccogliere, normalizzare e analizzare con le soluzioni tecnologiche oggi presenti nelle aziende.
Con il patrocinio di AICEX.
Milano – 3 dicembre 2014 – Partecipazione GRATUITA previa iscrizione
CUSTOMER EXPERIENCE – Alla ricerca del Marketing perfetto
Dopo il successo della scorsa edizione, torna in autunno organizzato da ESTE un nuovo appuntamento dedicato al mutato rapporto tra aziende e clienti, con un focus specifico sul marketing strategico. Il convegno dal titolo Customer Experience: alla ricerca del marketing perfetto sarà rivolto a un pubblico rappresentato da imprenditori e manager di aziende di medio-grande dimensione.
Media partner AICEX
Martedì, 02 Dicembre 2014 – MILANO
L’Esclusiva Mostra/Convegno sui Sistemi, Soluzioni e Tecnologie per il Punto di Vendita e la Grande Distribuzione Organizzata
25-26 Novembre – Milano Atahotel Expo Fiera
METRICHE ED ECONOMICS DELLA GESTIONE DEL CLIENTE
Le metriche, i principi e i metodi essenziali per la gestione del cliente e dell’innovazione nella customer interaction
Milano, 19-20 novembre 2014
Il 13 e 14 novembre nella splendida cornice di Milano, l’appuntamento di marketing e comunicazione da non perdere: per fare il punto sui nuovi scenari e discuterne con gli interlocutori più qualificati e i decision maker delle aziende, anche attraverso l’utilizzo del sistema B-Matching
MOBILE BUSINESS EXPERIENCE 2014
LA MOBILITY NEL BUSINESS: LE OPPORTUNITÀ, I RIFLESSI SULLA GOVERNANCE E LA SECURITY, I NUOVI SERVIZI PER LO SMART WORK E LA SMART LIFE
Roma – 11 Novembre 2014
La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione.
DIGITAL STRATEGY PER RAGGIUNGERE PERFORMANCE DI SUCCESSO NELLA CUSTOMER & DIGITAL EXPERIENCE.
Un Corso Executive di due giornate in cui si parlerà di Strategia Digitale, di tecniche di miglioramento della CX e della DX, e di social CRM.
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO
ISCRIVITI ENTRO IL 27/10/2014 E AVRAI UNO SCONTO SULLA PARTECIPAZIONE.
Milano, Sabato 8 e 22 Novembre 2014, per iscrizioni e maggiori informazioni scrivere a: dd@digitaldictionary.it
Come cogliere gli INSIGHTS dai BIG DATA per anticipare i Bisogni
Media Partner AICEX.
Milano – 5 Novembre 2014
L’evento si focalizza sul ruolo crescente delle Scienze Statistiche e Decisionali – insights, previsioni, intelligence – con la Tecnologia come fattore di propulsione e connessione.
Con il supporto dell’esperienza di primarie aziende operanti sul mercato Nazionale e Internazionale, si evidenzia il cruciale passaggio tra: anlytics, insights e individui. Come gestirli, come trovarli e come sevirli.
In occasione del Consumer Intelligence Forum si approfondiranno le strategie e metodologie per coprire il divario tra quello che le persone dicono che faranno e quello che effettivamente fanno.
DAL CRM AL DIGITAL MARKETING
Il Cliente come Nuovo Driver dell’Innovazione
Con il Patrocinio di AICEX
Milano – 14 ottobre 2014
La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione.
BUSINESS TRANSFORMATION AND BUSINESS ANALYSIS, l’evento annuale organizzato da IIBA Italy Chapter, la sezione italiana dell’International Institute of Business Analysis, che si terrà il 13 Ottobre 2014 all’Enterprise Hotel, Corso Sempione 91-93, Milano.
AICEX, l‘Associzione Italiana Customer Experience è Media Partner del BAWI 2014
Il workshop consentirà di confrontarsi e di condividere casi aziendali e best practices nazionali e internazionali che mostreranno come l’ innovazione, nuovi modelli di business, approcci e tecnologie pongano delle sfide alle organizzazioni.
Grazie agli Sponsor l’evento è gratuito. Sono previsti crediti formativi: 7 CDU e 7 PDU.
Per conoscere il programma dettagliato, i Key Note Speaker, i temi delle presentazioni e per iscriversi far riferimento al sito BAWI: http://www.bawi.it
PERFORMANCE MARKETING
Strumenti e metodologie per misurare i risultati dell’attività di marketing
25 Settembre – Milano, Hotel Michelangelo (vedi la location)
Patrocinio AICEX e condizioni agevolate per gli iscritti al blog AICEX.
Per informazioni scrivere a info@knowita.it facendo riferimento ad AICEX
CRM Transformation: DAL CRM AL DIGITAL MARKETING
Milano – 2 Luglio
GOLF CLUB TOLCINASCO – Loc. Tolcinasco – Pieve Emanuele (MI)
Gratuito su invito.
PLANET MOBILE 2014
Come migliorare la Customer Experience con le nuove tecnologie Mobile
17 giugno 2014 – Atahotel Executive, MILANO
Come far crescere il business grazie alla customer satisfaction
giovedì 12 giugno presso la sede in via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza. Gratuito a numero chiuso.
Social Media e Linguaggio Naturale nella Gestione del Cliente – Convegno gratuito e ad inviti
Milano, 27 maggio 2014 – Palazzo Giureconsulti – Cliccare per il programma del convegno
Visione unica del cliente a 360° – Come trasformare le informazioni sui vostri clienti in una risorsa per generare business
15 maggio 2014, dalle 9:00 alle 11:30. – Dove: Hotel NH VILLA CARPEGNA, Roma – Evento gratuito previa registrazione
SandSIV Customer Experience Italia Open Conference 2014
Milano – 15 Maggio 2014 – 14:45 – 19:00
Gratuito previa iscrizione
CUSTOMER EXPERIENCE : INNOVAZIONE TECNOLOGICA E MODELLI ORGANIZZATIVI
Mercoledì, 16 Aprile 2014 – Milano –
L’INNOVAZIONE DELLA FORMAZIONE (gratuita ma solo su invito)
Giovedì 10 Aprile 2014 presso H-Farm, via Sile 41, 31056 Roncade, Treviso
“Osservatorio Customer Experience”: Cosa vogliono i clienti italiani? Cosa chiedono le Aziende ?
10 aprile 2014 9:00 – 12.30 Centro Svizzero Milano
Partecipazione gratuita previa registrazione
Il valore della convergenza
L’appuntamento è per il 7 aprile 2014 alle ore 9.30 presso la sede del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, via Durando 10 a Milano
La partecipazione è gratuita previa registrazione online
CUSTOMER EXPERIENCE
Come coinvolgere e fidelizzare il cliente, l’innovazione tecnologica per migliorare l’engagement
3 Aprile 2014 – Milano, Hotel Michelangelo
CX Round Table : CUSTOMER DRIVEN COLLABORATION. NUOVE MODALITÀ DI INTERAZIONE TRA CMO E CIO
23 Gennaio 2013 – Milano – Gratuito ma solo su invito
Customer Insight Management: individuare i bisogni inespressi del cliente
9 Ottobre 2013 – Milano